bau 2017 fiera edilizia costruzioni monaco

Master sceglie le finiture Italbacaolor per BAU 2017

BAU riunisce le necessità dei settori specifici con fornitori ed acquirenti internazionali. Il salone presenta innovazioni e qualità, il futuro della costruzione.

Senza dubbio il BAU di Monaco rappresenta uno dei più importanti eventi di riferimento per le novità ed il futuro del settore delle costruzioni in Europa. Lo testimoniano i fatti: la scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 2 mila espositori provenienti da 42 Paesi e più di 250 mila visitatori da tutto il mondo tra professionisti del settore, architetti, ingegneri civili, fabbricanti di materiali per la costruzione, costruttori e pianificatori.

Finitura anodizzata ed effetto graffiato

Uno stand dal forte impatto tecnologico e che rispecchia la vocazione dell’azienda quello della Master Italy srl, azienda produttrice di accessori per serramenti, ubicato nel Padiglione C4 \ 539 dove ha presentato in anteprima l’AS300 AUTOMATIC, installato sull’ HX160 sistema alza scorri della Twin Systems con telaio da 160mm e anta da 68mm con portata fino a 400kg dal design moderno.

Per dare risalto all’ultima novità di casa Master l’azienda di Conversano (BA) ha scelto la finitura anodizzata 54FUB effetto graffiato della Italbacolor. 

Il nostro principale obiettivo nel cuore dell’Europa rimane quello di intercettare l’interesse degli operatori specializzati, architetti, progettisti e designer, che in questa fiera di settore provengono da tutto il mondo. La finitura graffiata ha attirato molti architetti e designer verso l’AS300 automatic incuriositi dall’elegante effetto sull’alza scorri.

Ci ha detto Albert Ryzhkou, export manager di Master.

Argomento principale di questa edizione 2017 è stata la domotica sempre più spinta ad integrarsi completamente con il serramento, ringrazio il partner Master Italy per la visibilità nella vetrina più importante del settore.

Antonio Franzese Direttore Generale di Italbacolor